Giovedì, 23 Gennaio 2014 11:34

Comunicato stampa Dolo 1909- Via Gianni Scapin al suo posto Simone Cavasin

La società sportiva FC Dolo 1909 comunica che, attraverso decisione del suo consiglio direttivo,

viene interrotto il rapporto di collaborazione con il Sig. Gianni Scapin, a cui va il nostro grazie per il lavoro svolto ed i migliori auguri per il futuro del sua carriera. Nello stesso tempo comunica che le funzioni tecniche verranno svolte dal Sig. Simone Cavasin già membro della stessa Società,che crediamo abbia qualità e passione per portare avanti il lavoro fatto fino ad oggi, e per cui chiediamo a tutti i nostri tesserati di fornire la massima collaborazione. Consiglio Direttivo - Fc Dolo 1909

ILPIPPOCALCIO – Fonte Fc. Dolo 1909

Letto 1772 volte Ultima modifica il Giovedì, 23 Gennaio 2014 12:02