Venerdì, 31 Gennaio 2014 15:18

Comunicato Stampa FIGC-Sospensione campionati

COMUNICATO STAMPA SOSPENSIONE CAMPIONATI REGIONALI L.N.D. E S.G.S. GARE DI SABATO 1 E DOMENICA 2 FEBBRAIO 2014

A causa del perdurare di condizioni meteorologiche particolarmente avverse e constatata la situazione degli impianti sportivi in tutte le Province, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto a salvaguardia dell’incolumità degli atleti e in particolare a tutela degli stessi impianti ritiene di dover sospendere l’attività di competenza in programma Sabato 1 e Domenica 2 Febbraio 2014, come di seguito specificato : Campionati Regionali LND - Campionati Regionali SGS - Campionati di Calcio Femminile (Serie C e Primavera) Per l’attività Regionale di Calcio a 5, compresa anche quella giovanile, ogni decisione verrà intrapresa ed eventualmente comunicata dal Responsabile della Divisione Calcio a 5 Regionale con apposito Comunicato. Le gare della 4^ giornata di ritorno di Eccellenza, Promozione e 1^ Categoria , al fine di garantire nel limite del possibile la completa regolarità del Campionato, saranno recuperate in data 5 febbraio ore 15.00 Le gare dei Campionati Juniores , Allievi e Giovanissimi Regionali e Calcio Femminile, saranno recuperate in data da destinarsi. Possono essere accettate variazione di orario gara a seguito accordo tra le società. Si comunica, inoltre, che tutta l’attività periferica sarà gestita in piena autonomia dalle Delegazioni Provinciali/Distrettuali (verificare le notizie sugli appositi siti Internet).

Ve, Marghera 31 Gennaio 2014 Comitato Regionale Veneto Il Presidente Giuseppe Ruzza

ILPIPPOCALCIO - Red-azione

Letto 1330 volte