Mercoledì, 18 Giugno 2014 15:52

Comunicato Stampa Congiunto A.C. Mestre-Mestrina F.C.

Nei giorni scorsi sono apparse diverse comunicazioni da parte delle due nuove

proprietà che riguardano le Società calcistiche AC MESTRE e MESTRINA F.C. (ex Edo Mestre).

Ci riferiamo alla necessità per la città di Mestre, di creare una unica realtà calcistica in grado di concentrare su di essa risorse economiche e capacità umane. Obiettivo forte e comune, riguarda tutto il Settore Giovanile e il desiderio e la volontà di riportare i colori arancioneri su livelli più in linea con le aspettative della città e dei tifosi. Le due Società per voce dei nuovi Presidenti, Stefano Serena per conto dell’A.C. MESTRE ed Ignazio Guerra per la MESTRINA F.C. si sono espressi concordi nell’individuare un percorso comune, che possa portare le due Società, laddove ve ne siano le condizioni, ad unire le forze in una unica Società già a partire dal campionato 2015 / 2016.

Fautore e regista principale dell’operazione, è stato sin dal primo giorno che sono apparse notizie riguardanti il cambio al vertice delle due Società, l’Assessore allo Sport e alla Cultura della Provincia di Venezia Raffaele Speranzon, il quale, in verità, auspicherebbe un coinvolgimento di tutte le Società calcistiche dell’area mestrina.

In conclusione, entrambi i Presidenti augurano l’uno all’altro un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione calcistica 2014 / 2015.

A.C. MESTRE F.to Stefano Serena

MESTRINA F.C. F.to Ignazio Guerra