Domenica, 21 Luglio 2013 06:24

COMUNICATO STAMPA FIGC

L.N.D. VENETO

F.I.G.C. COMUNICATO STAMPA 20 luglio 2013

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto, nel richiamare quanto deliberato nella riunione del 20 Luglio 2013, preso atto:

che alcune Società risultano non aver perfezionato l’iscrizione ai relativi campionati,

che la procedura on-line ha presentato oggettive difficoltà

per alcune società non risulta ancora attiva la nuova affiliazione

dispone:

la riapertura del termine di iscrizione dei campionati di terza categoria e juniores provinciali previsto per il giorno 19/07/2013, fissandolo alla data del 26 Luglio 2013 ore 13.00.

La consegna della documentazione in cartaceo è prevista per il giorno 2

Agosto 2013, ore 13.00

la riapertura del termine di iscrizione dei campionati di Calcio a 5 Serie D e Juniores previsto per il giorno 19/07/2013, fissandolo alla data del 26 Luglio 2013 ore 13.00.

La consegna della documentazione in cartaceo è prevista per il giorno 2

Agosto 2013, ore 13.00

la riapertura del termine di iscrizione dei campionati di Calcio Femminile Serie C e Juniores previsto per il giorno 19/07/2013, fissandolo alla data del 2 Agosto ore 13.00.

La consegna della documentazione in cartaceo è prevista per il giorno 9 Agosto 2013, ore 13.00

Il Consiglio Direttivo del C.R.V.

Letto 1428 volte