Campionati

 

        Risultati dilettanti    Risultati Settore Giovanile
    Dilettanti-Risul./Classif.   Giovanili-Risul./Classif.

           

 

 

Comunicati

biglietto da visita garbujo new 1

Intervista al Presidente della Calvi Noale Marco Del Bianco

Intervista Presidente Marco Del Bianco Calvi Noale 06/07/12

In una accaldata serata di luglio troviamo ospitalità nel centro sportivo di NOALE gia tirato a lucido dalla CALVI in vista della ripresa del campionato.

 

Marco Del Bianco

Con molta disponibilità ci riceve la dirigenza al completo .

Cogliamo l'occasione per scambiare due chiacchere con Marco Del Bianco presidente della Calvi.

 

 

D. - Allora presidente si respira aria di novità?

R:- Mah ...a livello societario si continua come loro scorso anno io Presidente e il carissimo amico Pierantonio del Turco vicepresidente che mi affianca con grande passione e soprattutto competenza ed entusiasmo. Un riferimento importante per la Calvi e per me personalmente.

Di nuovo direi solo lo staff tecnico con Corrado DS per il resto tutto come prima.,come del resto sono stati confermati il segretario Aldo Venturini e tutti i collaboratori. Per cui novità nell'area tecnica. Son contento.

D. - Un innesto importante con Corrado ds?

R. - Direi proprio di si , a parte che e' mio fratello e questo dice tutto, ma direi che dopo un periodo di tre anni i cui mi ha dato una grossa mano Eros Pesce e' giunto il momento del cambio. Quando presi il Noale chiesi una mano all'amico Eros facendo un programma triennali. Il suo lavoro e' stato importante , chiuso il triennio pur rimanendo in buonissimi rapporti le strade si sono separate. Devo un grosso grazie ad Eros che rimane un amico.

D. - Novità nel tecnico dicevamo?

R. - Si e'da tempo che facevo la corte a mio fratello,che da Favaro ad Edo stava facendo cose eccellenti,finalmente sono riuscito ad averlo a fianco a me .Poi la scelta del Mister e' stata sua anche se apprezzata e condivisa da me..

D. - Cosa ne pensi di MR. SUSIC?

R. - Una persona perbene, educata, disponibile e soprattutto che dimostra notevoli capacita tecniche. A noi interessava una persona che crede nel lavoro e nella programmazione,per di più Susic lavorando anche coi giovani ha dimostrato di insegnare un buon calcio. Sono pertanto contento.

D. - Rapporti con l'ambiente di Noale?

R. - Con il comune troviamo massima collaborazione,per i campi e per oggi altra cosa. Le persone di Noale sono inoltre affezionate alla Calvi. Ci sono collaboratori disponibilissimi che ti seguono e ti danno una grossa mano. La squadra inoltre lo scorso anno era seguita da circa 250 persone. Direi tutto ok , son contento.

D. - Obiettivo quindi per quest'anno?

R. - Certamente migliorare l'obiettivo dello scorso anno .. per cui..

Grazie presidente un grosso augurio da parte del IlPippocalcio e sicuramente ci rivedremo più avanti. Un grosso in bocca al lupo.

Stampa Email