UCenter - Unica SSD

 Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1  Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

Questo sito (blog e forum) NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e NESSUNA società calcistica. NON può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. I nominativi delle persone e le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse eventuali diritti d'autore o la privacy si prega gli aventi diritto di comunicarlo allo staff del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

Giovedì, 04 Agosto 2022 06:00

Giorgione 2000: in serie D tra 10/15 giorni

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo aver vinto, RIBADISCO AVER VINTO

il suo girone di eccellenza 21/22, dopo aver giocato 26 gare in campionato + 4 nel mini torneo + 4 play off nazionali per un totale di 34 partite,

è il risutato ??? Il Giorgione 2000 è la prima nella graduatoria dei ripescaggi. Ricordiamo che lo scorso anno con 9 gare disputate la vincente era in D.

Ma cosa fanno a Roma ? Con il comunicato n.1 dichiaravano che avrebbero chiuso le iscrizioni con un numero pari e a 162.

Inizialmente se ne erano iscritte 168, 2 sono state escluse e sono rimaste 166 con l'iscrizione del Catania in sovrannumero sarebbero passate a 167.

Il Giorgione 2000 essendo primo nella graduatoria ufficiale, sarebbe stata la 168 squadra chiudendo il cerchio delle squadre pari.

Ma ecco l'ultimo colpo di scena, è il Giarre è stato escluso dalla serie d per mancanza di documentazione nei pagamenti dei rimborsi e di conseguenza le squadre diventano 165 + il Catania 166, GIORGIONE FUORI.

Non so quanto tempo hanno perso, ricorsi e contro ricorsi per sta c...o di serie c, che a caduta ha penalizzato l'unica società che attendeva il ripescaggio.

Si perchè dalla C sono state ammesse la Torres e la Fermana è bocciate Teramo e Campobasso .

C'è un particolare, il Campobasso dalla sentenza del Tar non potrebbe iscriversi alla D ma solo iscriversi ai campionato regionale cioè all' eccellenza o promozione, anche qua si attendono sviluppi

visto che il Consiglio di Stato ha accolto il loro ricorso .....

Anche Il Teramo presenterà  al Consiglio di Stato ulteriore ricorso per la serie C, difficilmente verrà accolto, si attendono sviluppi.

A prescindere i Teramani hanno garantito l'iscrizione alla serie D portando di fatto le squadre al numero di 167 e il Giorgione 168 ed è serie D.

Attendiamo sviluppi

ILPIPPOCALCIO Red-azione

 

Letto 1467 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti