UCenter - Unica SSD

 Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1  Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

Questo sito (blog e forum) NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e NESSUNA società calcistica. NON può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. I nominativi delle persone e le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse eventuali diritti d'autore o la privacy si prega gli aventi diritto di comunicarlo allo staff del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

Venerdì, 13 Novembre 2020 16:37

Lnd vergognosa Sibilia dimettiti, eccelenza annullati i play off nazionali

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

LND VERGOGNOSA SIBILIA DIMETTITI,

ECCELENZA: ANNULLATI I PLAY OFF NAZIONALI E' UNO SCHIFO, MA COME CAZZO FATE A DECIDERE COSA SUCCEDE TRA 6 MESI !!!!

Dal sito della Lnd ecco il resoconto della vergognosa riunione indetta da degli incompetenti

Ecco quanto riporta la VERGOGNOSA E PENOSA riunione:

“Prosecuzione e completamento della stagione sportiva. È stato questo il tema principale affrontato dal Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi oggi in video conferenza per la quasi totalità dei suoi componenti.

Pur considerando il protrarsi dell’emergenza sanitaria e le incertezze legate ai cambiamenti delle misure di contenimento al contagio da coronavirus, l’obiettivo principale resta quello di privilegiare lo svolgimento e il completamento delle attività sul territorio. Per questo il massimo organismo della LND ha deliberato l’annullamento della Fase Nazionale della Coppa Italia Dilettanti, degli Spareggi tra le Seconde Classificate di Eccellenza e della Fase Nazionale del Campionato Juniores Regionale. Annullati, per la stagione 2020-2021, anche i Tornei delle Regioni, sia di calcio a 11 che di calcio a 5.

Nell’immediato, immaginando la possibilità di poter riprendere le attività appena dopo il termine di efficacia dell’attuale DPCM, la LND ha ipotizzato la ripresa degli allenamenti a partire dal 4 dicembre, per le due settimane successive. Spazio poi ai recuperi delle gare non disputate e infine agli incontri dei campionati. Ipotizzando lo scenario migliore, restrizioni permettendo, la LND intravede nello svolgimento completo dei calendari, con gare di andata e ritorno e annullamento della disputa di play-off e play-out (ad eccezione dei Comitati Regionali che hanno modificato il format), la conclusione ottimale della stagione, anche prevedendone l’estensione oltre il 30 giugno, previa richiesta e approvazione da parte della FIGC.

“Era importante dare un’indicazione chiara alle Società in ordine al futuro delle attività - ha spiegato il Presidente Cosimo Sibilia - l’annullamento delle manifestazioni nazionali ci permette di liberare spazi utili per agevolare la prosecuzione e il completamento delle diverse competizioni, con l’augurio che tutto possa riprendere al più presto. Ovviamente si tratta di uno scenario subordinato all’evoluzione della pandemia e alle conseguenti determinazioni del Governo”.

Il resoconto penoso di un’assemblea penosa, che stravolge tutto. Capitolo eccellenza, ad inizio stagione si sono pagate le iscrizioni, lo scopo naturalmente era quello di vincere il campionato per approdare alla serie D. In alternativa al primo posto c’erano i play off nazionali. Oggi quattro incompetenti cancellano tutto. Personaggi Imbarazzanti che sin dall’inizio di questa che è la più grossa presa per il culo della storia non sono mai stati capaci a gestire, a dare indicazioni a nessuno trincerati dalle chiusure assurde, nel mai rispondere alle telefonate effettuate. Vista la situazione il primo che dovrebbe dimettersi da questo schifo è il sig. Cosimo Sibilia, perché ad un personaggio simile non sarebbe in grado di gestire il gioco dell’oca figurati LND, infatti i risultati si vedono e proprio niente mischiato con il nulla.

Dovete anche spiegare, razza di ignoranti, incompetenti ma alla disputa dai play off mancano ancora 6 mesi PARLIAMO DI SEI MESI, COME CAZZO FATE A FARE UNA PREVISIONE SIMILE VUOL DIRE CHA HAI MANGIATO LA MERDA DEL MAGO !!!, CON QUALE CAZZO DI CRITERIO USCITE CON UNA CAZZATA SIMILE MALEDETTI DATE SPIEGAZIONI O ALTRIMENTI FATEVI DA PARTE , FUORI DAI COGLIONI

Questo è quanto riporta il comunicato n° 1 della stagione 20/21

  1. e) Ammissione al Campionato Nazionale Serie D acquisiscono il titolo  sportivo  per  richiedere  l'ammissione  al  Campionato  Nazionale  Serie  D  della  stagione sportiva 2020/2021le 36 squadre che, al termine della stagione sportiva 2020/2021, andranno ad occupare le seguenti posizioni di classifica:-le 28 squadre che si classificano al primo posto di ogni singolo girone del Campionato di Eccellenza;-le  7  squadre  vincitrici  degli  spareggi/promozione  tra  le  seconde  classificate  di  ogni singolo  girone  del Campionato di Eccellenza, secondo le modalità di svolgimento riportate al successivo punto f);-la  squadra  di  Eccellenza  vincitrice  della  Coppa  Italia  Dilettanti  2020/2021-fase  nazionale -nel  rispetto delle disposizioni di cui all'art. 49, comma 1, lett. c), delle N.O.I.F. e del Regolamento della manifestazione, fatto salvo quanto indicato al punto A/16del presente C.U. n.1,in relazione all’eventualità che la vincente la  Coppa  Italia  Dilettanti  2020/2021consegua  la  promozione  in  Serie “D” attraverso la  vittoria  del Campionato di Eccellenza.
  2. f) Gare di spareggio-promozione  per  l'ammissione  al  Campionato  Nazionale  Serie  D,  organizzate  dalla L.N.D. Al  termine  della  stagione  sportiva  2020/2021le  28  squadre -suddivise  in  14  gironi -seconde  classificate  dei rispettivi  gironi  del  Campionato  di  Eccellenza, che  i  Comitati  Regionali  dovranno  comunicare  alla  LND entro il termine   che   sarà   reso   noto   con   apposita   informativa, dovranno   disputare gare   spareggio-promozione, organizzate  dalla  LND, per l’accesso ai 7 posti validi per richiedere l’ammissione al Campionato Nazionale Dilettanti  Serie  D  2020/2021.  Termini,  modalità  e  norme  di  svolgimento  delle  predette  gare  di  spareggio-promozione saranno resi noti con successivo Comunicato Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.

La mia provocazione ci sta tutta.... Fate una bella cosa restituite i soldi alle società che ne hanno i COGLIONI PIENI.

ILPIPPOCALCIO - Red-azione

Letto 1361 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti