UCenter - Unica SSD

 Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1  Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

Questo sito (blog e forum) NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e NESSUNA società calcistica. NON può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. I nominativi delle persone e le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse eventuali diritti d'autore o la privacy si prega gli aventi diritto di comunicarlo allo staff del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

Domenica, 08 Novembre 2020 10:31

Il Presidente Ruzza finalmente "libero", negativo al tampone

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Era il 28 ottobre quando il Presidente Bepi Ruzza

con un comunicato aveva rivelato la sua positività al Covid. Oggi apprendiamo dopo 13 giorni di "clausura" e il secondo tampone di controllo effettuato e la sua negatività.

Queste le parole del Presidente Bepi Ruzza:

"mea parte i primi giorni con qualche sintomo, come posso dire un pò più forte di un'influenza con un pò di febbre il resto l'ho passato migliorando di giorno in giorno. Aspettavo con ansia questo momento e la notizia della mia negatività al tampone. Non vedo l'ora di rientrare perchè il lavoro che ci aspetta e davvero impegnativo, adesso bisogna gestire la ripresa che mi auspico sia quella prevista, ma prima ci sono i recuperi per far si di mettere tutte le società in parità con le gare giocate. Ringrazio tutti quelli e sono tanti che mi sono stati vicini in questi giorni.

Saluti il Presidente Bepi Ruzza

Ci sono altri malati in "clausura" e ancora in attesa del tampone di controllo e auguriamo loro di uscirne al più presto e tornare alla libertà.

Intanto a Bepi diciamo ben tornato Presidente.

ILPIPPOCALCIO Red-azione

Letto 912 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti