UCenter - Unica SSD

 Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1  Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

Questo sito (blog e forum) NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e NESSUNA società calcistica. NON può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. I nominativi delle persone e le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse eventuali diritti d'autore o la privacy si prega gli aventi diritto di comunicarlo allo staff del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

Venerdì, 18 Settembre 2020 07:46

Coppa Italia Eccellenza 2° turno del 20/09/20 aperto al pubblico, no per i Campionati !!!!

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

COPPA ITALIA 2° turno il pubblico può entrare

Non se ne può più di sentire questo no questo si…… L’ultima riguarda il protocollo di quei quattro non so come definirli del CTS della FIGC dove viene riportato che si torna indietro no pubblico fino al 7 di ottobre per i campionati. E qui c’è la scappatoia perché il protocollo dice: Ai sensi dell’art. 1 comma f, “ E’ da intendersi, al momento esclusa la partecipazione di pubblico alle partite delle competizioni ufficiali riconosciute di interesse nazionale e regionale dalla Federazione (es. campionati ufficiali che prevedono uno sviluppo continuativo su più giornate).

La Coppa Italia esula da tutto il discorso di conseguenza il pubblico può assistere alle gare. Il paradosso che comincia il campionato di Promozione, prima e seconda categoria e il settore giovanile e in questi campionati il pubblico non può entrare INCREDIBILE!!!!

Per lo più c’è un’ordinanza regionale n. 84 del 13 agosto 2020 a firma Dott. Luca Zaia che dice:

4) Eventi e manifestazioni sportive

E’ consentita la presenza del pubblico durante le competizioni e gli eventi sportivi, anche di allenamento, all’interno di impianti sia all’aperto che al chiuso, che garantiscano il contingentamento, il controllo degli ingressi e la permanenza presso la postazione seduta assegnata, nei limiti quantitativi e nel rispetto delle prescrizioni vigenti in Veneto per i cinema e gli spettacoli dal vivo, tra le quali distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro e, per gli impianti al chiuso, obbligo di utilizzare la mascherina a protezione delle vie respiratorie. In ogni caso, sia per gli impianti all’aperto, sia per gli impianti al chiuso, tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso. E’ vietata la presenza di pubblico negli spazi in cui non sia prevista la collocazione su sedute e si possano determinare assembramenti.

Domenica  il pubblico può accedere senza se senza ma alle gare di Coppa e ai Campionati no...... meglio non commentare

ILPIPPOCALCIO – Red-azione

Letto 1271 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti