UCenter - Unica SSD

 Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1  Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

Questo sito (blog e forum) NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e NESSUNA società calcistica. NON può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. I nominativi delle persone e le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse eventuali diritti d'autore o la privacy si prega gli aventi diritto di comunicarlo allo staff del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

Lunedì, 27 Luglio 2020 12:27

Clamoroso il Campadarsego non si iscrive alla Serie C !!!

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Clamoroso al Cibali si diceva una volta adesso clamoroso al "GABBIANO" di Campodarsego,

a sorpesa il Presidente Daniele Pagin non iscrive la squadra al campionato di serie c. Sgomento nell'ambiente padovano dove negli ultimi giorni con tanto di foto del Presidente che firmava il passaggio da S.D. a S.R.L. e in queste ore si stavano concludendo gli accordi con alcuni giocatori e invece in mattinata arriva la docia fredda per tutti...... ecco la

Lettera aperta del presidente Daniele Pagin

Ho preso questa mattina una decisione sofferta e alla quale non pensavo che sarei arrivato. Purtroppo, lo dico davvero a malincuore e con il groppo alla gola, il Campodarsego non si iscriverà alla prossima Serie C.

Non è una decisione facile per me, perchè nelle ultime settimane ho fatto tutto il possibile per regalare a questa città, ai nostri tifosi, ai giocatori e allo staff che avevano costruito questa impresa, un palcoscenico che sarebbe stato meritato, storico e straordinario.

Ma a volte bisogna avere il coraggio di riconoscere la realtà: ci ho provato fino alla fine, ma non ce la faccio e non me la sento di imbarcarmi in un percorso che già ora so che sarebbe un bagno di sangue economico per una piccola realtà come la nostra. In questo momento, specialmente in un momento di emergenza come questi ultimi mesi, non me la sento di andare avanti.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito e supportato in questo percorso, siamo arrivati ad un passo da un’esperienza incredibile, abbiamo posto tutti i mattoni che ci erano richiesti per provarci, ma nelle ultime ore i numeri mi hanno fatto capire che non ce la potrei fare.

Mi spiace, e mi scuso con tutti coloro che ci avevano sostenuto in questo percorso, in questi mesi in cui abbiamo provato con tutte le nostre forze a cercare questa grande impresa: un’impresa che mi accorgo non essere per il momento sostenibile. Mi spiace per tutti, a cominciare dal direttore sportivo Andrea Maniero e da mister Antonio Andreucci, le prime persone a cui ho comunicato questa mia sofferta decisione.

Il mio impegno non verrà meno nei confronti di questo club e del mio paese, per ora devo prendere questa decisione a cui non pensavo davvero di arrivare, e vedremo insieme nelle prossime ore come proseguirà il nostro cammino.

Daniele Pagin  Presidente Campodarsego Calcio

Cosa succederà a mister Antonio Andreucci e al DS Andrea Maniero ? sicuramente le strade si divideranno tra loro e il Campodarsego, prossima destinazione per entrambi sarà il DELTA PORTO TOLLE ? Si attendono sviluppi, sono voci e come tali vanno prese

ILPIPPOCALCIO Red-azione dal sito del Campodarsego

Letto 1555 volte Ultima modifica il Lunedì, 14 Settembre 2020 06:04
Devi effettuare il login per inviare commenti