UCenter - Unica SSD

 Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1  Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

Questo sito (blog e forum) NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e NESSUNA società calcistica. NON può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. I nominativi delle persone e le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse eventuali diritti d'autore o la privacy si prega gli aventi diritto di comunicarlo allo staff del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

Martedì, 30 Giugno 2020 15:06

Juventus Summer Camp in collaborazione con la Giorgione Calcio

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Juventus Academy

organizza un Summer Camp a Castelfranco Veneto.

La Società che ospita l'evento è la Giorgone Calcio già facente parti delle Academy Juventus. Clicca sulle  immagine e segui le istruzioni

 Juventus 1

 ECCO IL REGOLAMENTO

Iniziativa COVID19

L’iniziativa è rivolta ai figli degli operatori sanitari (medici, infermieri e OSS) direttamente coinvolti a livello professionale nella rete di gestione dell'emergenza nazionale Covid-19,

Per gli aventi diritto che intendono prenotare o richiedere maggiori informazioni, contattare il Call Center: tel. +39 0464 1990150  - email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

REGOLAMENTO INIZIATIVA

  1. 1. Lo scopo della presente iniziativa benefica è quello di ringraziare gli operatori sanitari che hanno prestato il loro servizio durante l’emergenza nazionale Covid-19, nelle regioni più colpite.

L'iniziativa è valida per il servizio Summer Camp Juventus 2020 e consente, sino ad un numero massimo complessivo di 50 posti disponibili, l’iscrizione gratuita per ragazzi/e di età compresa fra i 7 e i 16 anni al corso Half Day settimanale organizzato dalla Juventus presso le seguenti località: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Veneto e nelle modalità indicate sul sito internet online www.juvesummercamp.com dedicato alla vendita online dei servizi Juventus Summer Camp (il “Sito”)

  1. 2. L’iniziativa è rivolta esclusivamente ai figli degli operatori sanitari (medico, infermiere, OSS) che hanno svolto attività professionale direttamente nella gestione dell'emergenza nazionale Covid-19, avendo operato presso reparti e strutture riconosciute dalle ASL come Covid-19 nelle suddette regioni (Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Veneto) . Si intende con il termine “esclusivamente” ogni attività professionale sopracitata, finalizzata a trattare casi di soggetti interessati da Covid-19.
  1. 3. Per usufruire della presente iniziativa il richiedente dovrà obbligatoriamente fornire una dichiarazione da parte dell’Ente per cui ha prestato attività professionale, che attesti la qualifica e le mansioni svolte presso reparti e/o servizi o altre strutture riconosciute dalle ASL come Covid-19.
  1. 4. In caso di dichiarazione mendace del richiedente, sarà addebitato il costo del servizio al prezzo di listino per il corso Half Day Settimanale indicato sul Sito.
  1. 5. L’iniziativa è valida per un solo membro della famiglia. Le condizioni dell’offerta comprendono una singola quota di iscrizione per il corso Half Day settimanale. Le prestazioni comprese nella quota di iscrizione cui ha diritto il Partecipante sono esclusivamente quelle indicate sul Sito, nella sezione “la Quota comprende” e quelle indicate nel Modulo di Iscrizione. Eventuali servizi diversi e/o ulteriori rispetto a quelli indicati sul Sito e/o a quelli descritti nel Modulo di Iscrizione non sono inclusi nella quota di iscrizione. Resta inteso che il trasferimento da e per lo Juventus Summer Camp nonché il servizio dei pasti ai Partecipanti è da intendersi sempre a cura, carico e responsabilità del Cliente. I termini e le condizioni di fruizione dello Juventus Summer Camp sono disciplinati nelle Condizioni Generali di erogazione e fruizione del servizio Juventus Summer Camp 2020.
  1. 6. Per procedere con l’iscrizione allo Juventus Summer Camp, usufruendo dell’iniziativa, il richiedente dovrà trasmettere una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nell’oggetto “Iniziativa COVID19” , specificando nel testo della mail il periodo e la location in cui intende far svolgere al proprio figlio/a il corso Half Day Juventus Summer Camp e allegando alla mail la certificazione dell’Ente per cui ha prestato servizio durante l’emergenza Covid-19.
  1. 7. Una volta verificata l’idoneità del richiedente a usufruire della presente iniziativa e la disponibilità del servizio connesso all’iniziativa, verrà inviato a quest’ultimo via mail un link che darà accesso all’apposita pagina del sito web Juventus Summer Camp dove lo stesso, compilando il Modulo di Iscrizione, selezionerà la località e il corso, inserirà i propri dati anagrafici e quelli del Partecipante, nonché dichiarerà di aver letto, compreso e accettato le Condizioni Generali di erogazione e fruizione del servizio Juventus Summer Camp 2020, il Codice di Comportamento dello Juventus Summer Camp, e tutti gli altri documenti facenti parte integrante del Contratto. Prima dell’invio del Modulo di Iscrizione, verrà fornito al Cliente un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche del servizio richiesto. Il Cliente dovrà, quindi, individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati. All’esito dell’invio del Modulo d’Iscrizione, il Cliente riceverà una mail automatica di avvenuta ricezione dello stesso. La conferma dell’iscrizione avverrà con successiva e-mail con le informazioni utili per partecipare allo Juventus Summer Camp.
  1. 8. La prenotazione non è trasferibile ad altri e non è cumulabile su più località o settimane.
  1. 9. La presente offerta sarà valida sino all’esaurimento delle disponibilità all’iniziativa, che saranno assegnate in base all’ordine di richiesta.
  1. 10. Per quanto non previsto e disciplinato dal presente regolamento, si applicano le Condizioni Generali di erogazione e fruizione del servizio Juventus Summer Camp 2020. Saranno parte integrante del Contratto il presente Regolamento, l’insieme delle informazioni presenti sul Sito, del Modulo di Iscrizione, della mail automatica e di conferma dell’avvenuta iscrizione allo Juventus Summer Camp ricevuta dal Cliente, delle Condizioni Generali di erogazione e fruizione del servizio Juventus Summer Camp 2020, del Codice di Comportamento Juventus Summer Camp, e di tutti gli altri protocolli, regolamenti, procedure, policy, messi a disposizione del Cliente, anche sul Sito e che quest’ultimo, con l’invio della Modulo di Iscrizione, dichiara di aver letto, compreso ed accettato

ILPIPPOCALCIO - Red-azione

 

Letto 2225 volte Ultima modifica il Martedì, 27 Aprile 2021 05:31
Devi effettuare il login per inviare commenti