UCenter - Unica SSD

 Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1  Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

Questo sito (blog e forum) NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e NESSUNA società calcistica. NON può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. I nominativi delle persone e le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse eventuali diritti d'autore o la privacy si prega gli aventi diritto di comunicarlo allo staff del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

Lunedì, 08 Giugno 2020 16:10

Il Campodarsego Calcio è ufficialmente promosso in Lega Pro!

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

La notizia che attendevamo è finalmente arrivata. Il Campodarsego Calcio,

per la prima volta nella sua storia, è promosso in Lega Pro ed accede ai campionati professionistici! Un traguardo unico e storico: questo giorno, l’8 giugno del 2020, rimarrà per sempre nella storia e nella bacheca di questo club, capace in poco più di un decennio di passare dalla Promozione all’Eccellenza, poi di atterrare per la prima volta in serie D nella sua storia e oggi, dopo alcune stagioni sempre ai vertici del quarto campionato nazionale, di vedere coronata la sua ascesa con il grande salto: siamo in Serie C!!

L’ha stabilito il Consiglio Federale della Figc, recependo la decisioni della Lega Dilettanti.

Il risultato di un’annata fantastica, di una grande cavalcata che tutti noi avremmo voluto finisse diversamente, con una grande festa tutti insieme, con la Società, la squadra e i nostri tifosi. Con il verdetto definitivo del campo, e non con una pandemia che ci ha rovinato questi ultimi mesi, che ha scombussolato le nostre vite e che, gioco forza, ci ha anche cancellato l’ultima parte di una stagione che avremmo voluto passare agli annali in maniera diversa. Oggi, però, si apre un altro capitolo: il Campodarsego è promosso in Lega Pro, e da oggi parte una nuova, emozionante e storica avventura!

ILPIPPOCALCIO – Red-azione Comunicato stampa dal sito del Campodarsego Calcio

Letto 1072 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti