UCenter - Unica SSD

 Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1  Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

Questo sito (blog e forum) NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e NESSUNA società calcistica. NON può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. I nominativi delle persone e le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse eventuali diritti d'autore o la privacy si prega gli aventi diritto di comunicarlo allo staff del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

Domenica, 22 Settembre 2019 08:13

Giovanissimi Nazionali U15 Venezia-Spal 0-0

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Finisce 0-0 la gara tra Venezia e Spal under 15.

Primo tempo tutto di marca ferrarese con diverse occasioni da rete per i biancazzurri sempre respinti con grande audacia dal portiere Sperandio. Le occasioni migliori con Longoni, ma il suo tiro è respinto da un difensore, poi cross di Novi con colpo di testa di Angeletti alto sopra la traversa.

Nella ripresa la gara è più equilibrata con il Venezia che si fa preferire fino all'espulsione di Berengo per fallo da ultimo uomo sul centravanti Marchioro lanciato a rete. Negli ultimi 15 minuti la Spal di butta all'arrembaggio, ma la formazione di Riccardo Bovo, mister della Spal, veneziano di nascita con trascorsi sia nelle giovanili del Venezia che del Padova, non trova la via della rete. Finisce così con un risultato tutto sommato equo. Nel Venezia ottima la prova di Giacomello e Lucick, mentre nella SPAL si sono distinti Maset, Longoni e Bisan.

ILPIPPOCALCIO - Dal nostro inviato L.P.

Letto 1530 volte Ultima modifica il Sabato, 28 Settembre 2019 18:54
Devi effettuare il login per inviare commenti