UCenter - Unica SSD

 Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1  Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

Questo sito (blog e forum) NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e NESSUNA società calcistica. NON può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. I nominativi delle persone e le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse eventuali diritti d'autore o la privacy si prega gli aventi diritto di comunicarlo allo staff del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

Lunedì, 19 Novembre 2018 16:40

Un Mestre olandese beffato al 90° 2-2 con il Liapiave

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Escono soddisfatti anche se con l'amaro in bocca

i numerosi tifosi arancioneri dal Baracca applaudendo i loro giocatori. Si perché la prestazione offerta ieri da Chin e compagni e' stata maiuscola. Una gara dominata in largo e in lungo nei confronti di un avversario forte che se l'e' giocata alla pari sino in fondo. Assetto tattico offensivo con un 5 - 2  -3  quello del Mestre che come al solito subisce nei primi minuti , sotto 1 a zero dopo due minuti ribalta nel giro di cinque e agguanta il pari meritato. E una squadra quella di Mr Zecchin forte sulle gambe che nella prima frazione annichilisce il fortunato Lia Piave.Fortunato  perché il passivo per lui nella prima frazione poteva essere maggiore. Si vede subito sin dai primi tocchi che il Mestre e' in palla , soprattutto per le vie esterne dove Dal Corso e Dell'Andrea partendo da dietro lungo  le fasce fanno il solco e riescono a creare superiorità numerica in avanti .Per cui a tratti oltre al centrale Zambon e ai laterali Chin e Bradaschia il Mestre si propone appunto in cinque. E' un piacere un susseguirsi di scambi rapidi e azioni ficcanti che solo per la bravura dell'estremo ospite Rigo non sfociano in rete. Non stiamo a menzionare i dettagli delle azioni ma chiudiamo dicendo che nella prima meta della gara il Mestre ha sciupato 5 o sei occasioni nitide.

La ripresa non cambia ed e' un assedio alla porta del Lia che viene violata dal neo entrato Cacurio con un gol dopo una fuga per via centrale. Il Mestre non si ferma e cerca di chiudere la partita col tre a uno che non arriva . sono altre 4 o  5 occasioni mancate di un soffio. Il Pubblico applaude perché un gioco rapido e spettacolare cosi al Baracca non si era mai visto. Il Lia non ha la forza di replicare e subisce Bradaschia Zambon e soprattutto Cacurio finche sta in campo .Proprio l'uscita del 19 subentrato , uscita per infortunio segna l'inizio della fine. Mancano le incisive ripartenze e Tossani en approfitta inserendo Rezzou e Bin due rapidi a ripartire,Lia schiacciato nella sua meta campo che riparte in contropiede. Proprio al 90esimo su una azione di rimessa Keber come ultimo baluardo stende in uscita  Furlan lanciato a rete , ammonizione e rigore. Segna  lo stesso Furlan .Confezionata la Beffa. Comunque note positivissime dal solito Bradaschia  imprendibile , dal Generosissimo Zambon , ma a sorpreso anche il 98 Dal Dosso , con un passo una rapidità e una gara da giocatore di categorie superiori. Micidiale Cacurio.Perfetto l'assetto  tattico e la condizione fisica. Grande gioco e grande gara che fa ben sperare per il futuro. Un bel calcio quello offerto dagli arancioneri.

ILPIPPOCALCIO - Dal nostro inviato L.S.

Letto 1446 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti