UCenter - Unica SSD

 Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1  Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

Questo sito (blog e forum) NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e NESSUNA società calcistica. NON può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. I nominativi delle persone e le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse eventuali diritti d'autore o la privacy si prega gli aventi diritto di comunicarlo allo staff del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

Martedì, 22 Maggio 2018 05:52

Play off seconda categoria: Campocroce-Scorze Peseggia 1-2

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Vittoria al cardiopalma dello Scorze' nella finale play off a Campocroce

contro la formazione di mister Marchiori. Svantaggiato dalla posizione in classifica alla fine della stagione regolare, la squadra rossoblù doveva solo vincere per passare il turno e così è stato anche se la gara ha riservato molte, anzi moltissime emozioni. Primo tempo senza segnature, ma la gara è intensa.

Nella ripresa Simionato porta in vantaggio la formazione del miranese e sembra chiudere il discorso qualificazione, in più per lo Scorzè si fa dura in quanto rimane in 10 per l'espulsione di Ravagnan, ma la mossa di mister Vescovo decide la gara, dentro Artiaco che prima pareggia  e poi in pieno recupero regala la rete del sorpasso facendo esplodere di gioia il popolo dello Scorzè mentre la formazione di casa tramortita da questo 1-2 clamoroso cade nello sconforto.

Ora per i ragazzi del presidente Cappelletto c'e' da scalare l'ultimo ostacolo finalissima che vale la prima categoria contro i padovani del Cartura.

ILPIPPOCALCIO - Dal nostro inviato S.C.

Letto 1473 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti