UCenter - Unica SSD

 Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1  Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

Questo sito (blog e forum) NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e NESSUNA società calcistica. NON può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. I nominativi delle persone e le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse eventuali diritti d'autore o la privacy si prega gli aventi diritto di comunicarlo allo staff del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

Lunedì, 21 Maggio 2018 05:45

Campodarsego la coppa è tua

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

SAN DONATO TAVARNELLE-CAMPODARSEGO 0-0 (4-5 d.c.r.)

SAN DONATO (3-4-1-2): Giusti, Cela (29′ st Rinaldini), Pozzi,Picascia, Frosali, Vecchiarelli (49′ st Nuti), Di Vito (46′ st Motti), Favilli, Caciagli, Carradori, Giordani (43′ st Carnevale).

A disposizone: Ferrucci, Petracchi, Magnanelli, Salvestroni, Islamaj. Allenatore: R. Malotti.

CAMPODARSEGO (4-4-2): Pirana, Sanavia, Ndoj, Trento, Colman Castro, Marcolini (43’st Pietribiasi), Caporali,  Radrezza, Aliù, Kabine, Michelotto (27′ st Beccaro).

A disposizione: Brino, Barison, Dario, Granzotto, Brentan, Menale, Nalesso. Allenatore: G. Fonti.

Arbitro: Monaldi di Macerata (Fine-Centrone).

Note: ammoniti Giordani per proteste; Aliù, Colman Castro, Carradori e Cela per gioco scorretto. Angoli 4-3. Recupero 1’e 4′. Spettatori 1200 circa, di cui circa 300 provenienti dal Veneto.

Sequenza rigori: Pietribiasi gol, Picascia gol; Caporali gol, Rinaldini gol; Kabine gol, Nuti gol; Beccaro gol, Caciagli gol; Radrezza gol, Pozzi palo.

Prestigiosa vittoria del Campodarsego che si aggiudica la coppa Italia di serie D a Firenze nella finale secca che si è decisa ai calci di rigore. La squadra di mister Fonti, dopo aver buttato alle ortiche la possibilità di vincere il campionato, si rifà mettendo in bacheca questo prestigioso trofeo, anche assume ancor più valore in quanto è la prima squadra padovana ad aggiudicarsi il trofeo. La gara non è stata molto spettacolare, con le due formazioni molto attente in fase difensiva, che hanno attaccato senza scoprirsi e prestare il fianco alle ripartente avversarie. Così la gara si è decisa dal dischetto, con i rossi padovani cecchini infallibili, mentre al decimo rigore Nicola Pozzi, ex professionista con tra le altre squadre la Sampdoria e anche nazionale under 21, ha centrato il palo. La gioia del presidente Pagin, del Ds Gementi è incontenibile e questa vittoria ripaga gli sforzi di tutta al società. Complimenti a tutto il Campodarsego per questa coppa vinta sul campo.

ILPIPPOCALCIO – Dal nostro inviato C.V.

Letto 1382 volte Ultima modifica il Lunedì, 21 Maggio 2018 05:49
Devi effettuare il login per inviare commenti