Campionati

 

        Risultati dilettanti    Risultati Settore Giovanile
    Dilettanti-Risul./Classif.   Giovanili-Risul./Classif.

           

 

 

Comunicati

biglietto da visita garbujo new 1

Calvi Noale-Edo Mestre 5 - 2

Cronaca gara Calvi Noale - Edo Mestre 5 - 2

NOALE già in palla 5 reti all'Edo

Si e' giocata al comunale di Noale la gara amichevole tra Calvi Noale ed Edo Mestre

davanti ad un centinaio di appassionati e in un clima afoso da spiaggia.

Il risultato premia la squadra di Del Bianco Susic e conferma quanto di buono si pensa per il prossimo torneo di promozione.

 

Per i primi 20 minuti pero' onestamente si e' visto solo la squadra gialloblu' di Mister Ronchin, che ha sciolinato un gioco piacevole e ha concesso poco alla squadra locale. Difatti l'Edo ha trovato la via della rete con Vianello e Bagnara portandosi sul 2 a 0 solo 25 minuti di gioco.

Fino a quel momento Noale in netta difficoltà e gran merito del contenimento del passivo e' dovuto ad alcune prodezze del giovanissimo (cl.95) portiere locale Baldan. ex Cittadella.

Qui un plauso al Ds Dal Bianco che ancora una volta ha pescato bene.

Ma poi alla mezzora circa del primo tempo la Calvi ha innestato un altra marcia e forse anche per il calo dell'Edo e' venuta fuori alla grande.

Mai una palla sparacchiata ma il solito fraseggio che parte dalla linea arretrata ha imposto alla partita geometrie che cominciano ad essere assimilate dagli uomini di Mr. Susic.Nel Noale si nota già un impronta del mister goriziano anche se alcuni giocatori al momento soffrono troppo , vedi Mazzaro non proprio in partita e Zugno in più di una occasione in difficoltà. Da mettere ad attenuante pero' i pesanti carichi atletici e il gran caldo. Prima della fine del primo tempo comunque la Calvi si e' portata sul 3 a 2 con Guerra, Mason,e Pensa.

Il secondo tempo e' una passerella per tutti e si assiste ad una girandola di sostituzioni tipiche di queste gare.

Se possiamo spendere due parole le spendiamo volentieri per Loris Guerra un giocatore da 10.50 della scala RICHTER un vero terremoto per la difesa avversaria. Penso che un giocatore cosi' sia un lusso per la promozione. Giocatore professionista tecnicamente indiscutibile e soprattutto con una gran voglia di rivincita dopo la deludente stagione passata alla Piovese. Non osiamo pensare cosa possa accadere il prossimo torneo quando a fianco a Guerra troverà posto Mason o Lorenzetto .

Per l'Edo un test attendibile anche se impegnativo non inganni infatti la diversa categoria perche la Calvi e' attrezzata per un campionato indiscutibilmente di vertice. Pistolato e Ronchin sapranno certo guidare i giovanotti gialloblu' verso risultati più confacenti e non e' certo una partita che fa storia.

Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a tutte e due le compagini.

Forza Edo e forza Calvi.

Stampa Email