Campionati

 

        Risultati dilettanti    Risultati Settore Giovanile
    Dilettanti-Risul./Classif.   Giovanili-Risul./Classif.

           

 

 

Comunicati

biglietto da visita garbujo new 1

Dopo la 1^ Giornata

Domenica scorsa sono iniziati i campionati dilettanti Veneti.

L'eccellenza girone B in particolare ha visto un inizio brillante con ben 21 reti siglate , 6 vittorie di cui tre esterne e 2 pareggi. Diciamo che la giornata ha rispettato quelle che erano le previsioni, in evidenza il derby del Piave che si e' svolta dinanzi a ben 1000 spettatori ed ha visto emergere la LIVENTINA di Mr Coletto. Liventina che con un super Zanucco tra i pali domenica andrà a far visita alle Zebrette del CONCORDIA. Mr Zecchinel dovrà studiare il sistema per il morale dei suoi

 

ragazzi , infatti Isere e compagni dovranno recuperare terreno dopo la deludente sconfitta ad Istrana.

ISTRANA che domenica imponendosi con un secco 3 a0 ha dimostrato di avere un telaio robusto degno di una squadra che per me la giocherà sino in fondo per la vittoria finale.

Domenica andrà a far visita al DOLO che ha steccato la prima a Feltre, ma che aldilà del risultato la squadra rivierasca ha seri problemi nel costruire trame lineari. Mister Romano non l'avrà' facile.

Delicato e' l'incontro di domenica a Piove di Sacco tra GRUARO e PIOVESE perche la PIOVESE avrà il morale a mille dopo il 2 a 2 (Reti di Pasettoe Pistore) di domenica scorsa ad Oderzo,e la squadra di MR. Lenisa al contrario dovrà far di tutto per dimostrare che il 0 a 4 contro l' UNION RIPA e' stato solo un temporale estivo. Dico dura perche' ci sarà ad attenderli un tridente sconquassante ma ancora all'asciutto come Fanton Gambino e Riberto.

Reduci dal pareggio dunque col al Piovese Silboni e compagni dovranno far visita ad un NERVESA per nulla demoralizzato e vittima di un furto ( 3 a 2 il risultato) a VITTORIO VENETO sara' una gara tirata vista l'importanza dei punti in palio.

Dopo l'ottimo punto ottenuto al baracca l'ARDITA riceverà la FELTRESE sara' sicuramente una bella gara anche perche' le due squadre sono attrezzate per raggiungere i play off e salvo sorprese sara' un a partita da TRIPLA.

Per gli amanti del gioco e dello spettacolo segnaliamo infine RIPA vs EDOMESTRE...La squadra neroverde col morale a mille per il 4 a0 in trasferta a Gruaro fara' di tutto per avere ragione dei mestrini. Pero attenzione una linea avanzata con Vianello e Bagnara può far davvero male.

Se Mr. Ronchin giocherà di rimessa potrebbero arrivare anche i tre punti

La vedo cosi'

Stampa Email