Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1      Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

biglietto da visita garbujo new 1

 

Terne Arbitrali

Serie D C le terne 

Eccellenza A le terne  Eccellenza B le terne

Promozione a b c d e

Dilettanti-Settore Giovanile risultati classifiche

dilettanti risultati e classifiche

 

settore giovanile risultati e classifiche

Comunicati

Piovese:mal di trasferta

Mister Groppello

La Piovese si lecca le ferite di domenica scorsa a Preganziol, dopo un pesante 4 a 1.Non si devono far drammi anche perche

la classifica e' robusta, coi suoi 14 punti infatti Gasore e soci sono al sesto posto e ad un solo punto dai Play off. Sembrerebbe strano ma e' prorpio cosi' perche' la classifica e' molto corta. Con una vittoria si va ai Playoff e con una sconfitta siamo ai Playout.

Ciò che pero' stupisce del team di Mr. Groppello e' la discontinuità di risulati soprattutto fuori dal Vallini. Tra le mura amiche la squadra e' micidiale , lo dimostrano le 17 reti segnate, mentre fuori l'atteggiamento l'approccio alla gara e' completamente diverso , anche se pero' in alcune gare i biancorossi sono stati sfortunati. Analizzando la gara di domenica che annulla praticamente la prestazione casalinga col PortoMansue' Mason e' soci hanno avuto occasioni per rimettere in pari il risultato,con Gasore, Masdon e col palo colpito da Pellegrini. Nelle gare di Feltre e Vigonza la squadra e' stata penalizzata solo da episodi, a Lia Piave e' stato strappato un ottimo punto. Occorre pero dire che in effetti non si sono incontrate squadre nettamente superiori che abbiano messo sotto La Piovese con gioco e manovre sovrastanti. Inoltre quest'anno a differenza dello scorso torneo i punti in caso hanno dato vigore alla classifica e tutto sommato oggi e' un diverso campionato ed un avvio piu' che positivo. L'obiettivo innanzitutto e' continuare in casa cosi' come si sta facendo, gia' da domenica contro l'Istrana anche se perforarla non sara' facile visto che in 10 gare ha subito solo 8 reti, ma soprattutto occorre pensare a cambiare atteggiamento mentale ed approccio nelle gare in trasferta. Solo cosi' si può ambire a posizioni di prestigio.

ILPIPPOCALCIO – Dal nostro inviato

Stampa Email