Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1      Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

biglietto da visita garbujo new 1

 

Terne Arbitrali

Serie D C le terne 

Eccellenza A le terne  Eccellenza B le terne

Promozione a b c d e

Dilettanti-Settore Giovanile risultati classifiche

dilettanti risultati e classifiche

 

settore giovanile risultati e classifiche

Comunicati

Miranese ne fà 4 alla Fossaltese

Mr-Rossi

Quasi uno spareggio salvezza quello giocato tra Miranese e Fossaltese entrambe a 7 punti in classifica, forse piu penalizzata

sulla carta era la Miranese che con le 20 reti subite era la difesa piu perforata del girone,dalla sua aveva il fattore campo.

In ogni caso ne e' venuta fuori una gara pirotecnica con il Bomber Rusu sugli scudi autore di una doppietta. Risultato finale forse un po’ eccessivo ma vittoria meritata degli uomini di Rossi. La Miranese ritrova la vittoria e di vitale importanza dopo due sconfitte di fila   e parte subito bene con la rete di Pistolato al 5 del primo tempo. La prima frazione si chiude sul pari per merito di Cusin che riequilibra il risultato. Poi doppietta di Rusu e ciliegina sulla torta di Gallina che chiude al 32 del secondo tempo il match. Forse pesa sul risultato l'espulsione dell'estremo ospite Bellomo per fallo da ultimo uomo e dieci contro undici e' stato difficile raddrizzare la partita da parte degli uomini di Conversano. Forse undici contro undici la gara sarebbe stata diversa, anche perche prima dell'espulsione la Fossaltese se la giocava alla pari coi bianconeri, pero' questo fa parte del calcio e bisogna accettarlo.

Contento Mister Rossi a fine gara

Ottimi tre punti'?

Essendo uno scontro diretto era fondamentale aggiudicarcelo, anche perche' tre punti contro una diretta avversaria per la salvezza valgono il doppio.

- Pero' ancora poco brillanti'?

La gara era sentita per l'importanza della classifica,il risultato mi fa contento un po' meno il gioco, facciamo ancora molti errori oggi ci e' andata bene contro un avversario piu' forte cosi sicuramente si subirà. In questo senso dobbiamo lavorare per migliorarci.

- Tanto di cappello ai ragazzi, vittoria voluta?

Concorso devo elogiare la squadra sono convinto che avremmo vinto anche in parità numerica oggi abbiamo lottato.

-Grande Rusu?

Grandi tutti non e' un solo giocatore che fa la differenza ma tutta la squadra. E' di tutti che abbiamo bisogno per centrare il nostro obiettivo che e' la salvezza

ILPIPPOCALCIO – Red-azione

Stampa Email