Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1      Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

biglietto da visita garbujo new 1

 

Terne Arbitrali

Serie D C le terne 

Eccellenza A le terne  Eccellenza B le terne

Promozione a b c d e

Dilettanti-Settore Giovanile risultati classifiche

dilettanti risultati e classifiche

 

settore giovanile risultati e classifiche

Comunicati

9 GARE 10 GOALS: DAMIANO MASON

--Mason

Parliamo dell'ariete di Castelfranco Veneto che con il poker di domenica contro il Porto Mansue e' salito a quota 10 reti ed e' il capocannoniere del girone B.

Uomo finalizzatore della Piovese da inizio torneo ha una media impressionante. Cresciuto nelle giovanili di Montebelluna, poi Giovanili del Modena poi Giorgione lo scorso anno alla Calvi, quest'anno alla Piovese e alla corte del presidente Dalla Pria sta riscuotendo quanto meritato.

D. - Damiano prima parliamo della squadra, dove vuol arrivare la Piovese?

R. - Quanto prima alla quota salvezza, poi piu in alto possibile per toglierci qualche soddisfazione.

D. - Coi compagni buona intesa e col mister?

R. - Mr. Groppello e' un allenatore esigente ,pretende sempre, anche domenica contro il Porto pur avendo vinto largamente ,ha analizzato i nostri errori facendoci riflettere, e pretendendo risposta. Questo e' positivo per noi e soprattutto per i giovani che se lo seguono come stanno facendo non potranno altro che migliorare.

D. - Contento per quota 10?

R. - Contentissimo, avevo parecchi sassolini da togliermi, per quello che in passato recente ho dovuto subire, finalmente ho potuto dimostrare il mio valore.

D. - Ti riferisci all'esperienza di Noale?

R. - In parte , come societa' a Noale mi sono trovato benissimo, anche coi compagni ho fatto un anno splendido. Ma qui a Piove sento piu fiducia e per questo riesco a fare cose che magari lo scorso torneo non riuscivo a fare. Non ero tranquillo soprattutto nella seconda parte della stagione, scendevo in campo col pensiero che se non facevo bene magari venivo sostituito. Per un attaccante e' fondamentale la tranquillità

D. - Un po' il dente avvelenato?

R. - No assolutamente, col presidente Marco Del Bianco ci siamo lasciati benissimo, tra l'altro mi ha mandato un messaggio per farmi i complimenti. E anche coi compagni ricevo attestati di stima. Significa che come persona qualcosina valgo.

D. - Ma il calcio e' bello perche' e' opinabile, non sempre titolare in promozione capocannoniere in eccellenza , strano no?

R. – Voglio pensare al presente, qui a Piove sto bene e se segno tanto e' anche merito dei miei compagni che mi mettono in condizione di farlo. Siamo un bel gruppo con un bravo allenatore che mi stima , son contento.

D. - Il gol piu bello ?

R. - Quello con cui ho infilato Fortin della Calvi, perche a pochi minuti dalla fine ci ha permesso di pareggiare e poi perche ho bucato un portiere direi da serie A.,bello pero anche quello in semirovesciata con l'Opitergina

D. - Hai una dedica particolare per questi tuoi gol ?

R. - Primo a me stesso , ripeto per tutto quello che ho dovuto subire in passato, dopo tante delusioni finalmente ho modo di rifarmi, poi ai miei compagni perche' e' merito anche della squadra se sono la in testa con 10 centri.

Ci salutiamo con questo bravissimo ragazzo, proprio bravo lo ringraziamo perche gli abbiamo rubato tempo al lavoro. Ci teniamo a fargli i complimenti, perche' nella vita come nello sport e' sempre stato composto. Personalmente mi ricordo di una gara decisiva nel rush finale Gazzera - Noale dove si sedeva in panchina subentrato solo nel finale determinando la vittoria della sua squadra. Ebbene ad inizio gara era sorridente e allegro pur sapendo che non sarebbe stato protagonista dall'inizio. Un vero professionista. Ecco perche siamo contenti di questa sua piccola rivincita. Ci risentiamo Damiano a quota 20

ILPIPPOCALCIO – Dal nostro inviato

Stampa Email